Comunicato n. 15 del 20 maggio 2020

Si comunica a tutti i soci in regola con il tesseramento anno 2019/2020 e che intendano concorrere ai Trofei annuali di cui all’art. 2.5 del Regolamento di Istituzione e riordino dei riconoscimenti della Società Italiana Setters (Trofeo d’Allevamento e Trofeo di Addestramento), che la data di scadenza è il 31 maggio 2020. Come sempre:

• La documentazione dovrà essere inviata in via esclusiva alla mail ufficiostampa@societaitalianasetters.org;
  • Unitamente alla tabella compilata in ogni sua parte, trasmettere copia del libretto leggibile e foto per la premiazione.

Si coglie l’occasione per ribadire, ai fini del punteggio, la validità delle qualifiche italiane e di tutte le qualifiche ottenute nei seguenti Paesi: Francia, Belgio, Spagna, Croazia, Grecia, Polonia e Serbia (art. 6.2).

Per qualsiasi delucidazione, contattare la Responsabile dell’ufficio stampa al recapito telefonico: 3423234386.

Società Italiana Setters