Comunicato n. 16 del 29 maggio 2020

Si comunica a tutti i soci in regola con il tesseramento anno 2019/2020 e che intendano concorrere ai Trofei annuali di cui all’art. 2.5 del Regolamento di Istituzione e riordino dei riconoscimenti della Società Italiana Setters (Trofeo d’Allevamento e Trofeo di Addestramento)  che il Consiglio Direttivo Nazionale della Società, nella seduta del 28 Maggio 2020, ha preso in esame le disposizioni di cui all’art. 6.2 e 6.3 del Regolamento in questione e, tenuto conto di quanto disposto dall’art.31 del Regolamento Generale delle Manifestazioni Canine, ha stabilito quanto segue:

Ai fini della determinazione del punteggio, l’allevatore e l’addestratore professionista possono conteggiare le qualifiche conseguite in manifestazioni riconosciute dall’ ENCI  ed organizzate in Italia  e le qualifiche italiane  ottenute in manifestazioni organizzate nelle seguenti Nazioni: Francia, Belgio, Spagna, Croazia, Grecia, Polonia e Serbia.

Si invitano pertanto i soci che intendono concorrere ai predetti Trofei a volere inviare entro il nuovo termine del 15 Giugno 2020 la documentazione necessaria in via esclusiva al seguente indirizzo mail:

ufficiostampa@societaitalianasetters.org trasmettendo, unitamente alla tabella compilata in ogni sua parte, copia del libretto leggibile e foto per la premiazione.

Per qualsiasi delucidazione, contattare la Responsabile dell’ufficio stampa al recapito telefonico: 3423234386.