L’art. 6 dello Statuto Sociale stabilisce che: “L’iscrizione a Socio SIS vale per l’annata in corso e lo vincolerà per gli anni successivi, qualora il Socio non presenti, per lettera raccomandata, un formale atto di dimissioni, entro il 31 ottobre dell’anno antecedente a quello in cui intende svincolarsi”.

 

L’esercizio dei diritti sociali ed il diritto di voto nell’assemblea generale dei Soci spettano ai Soci regolarmente iscritti ed in regola con il versamento della quota associativa (art.8).

Quindi, per regolarizzare la propria posizione, il Socio deve versare la quota sociale per ogni anno in cui risulta moroso, alla Delegazione di appartenenza.

Ciascuna Delegazione, ha la possibilità di consultare il Sistema Informativo nella sezione Gestione Soci aggregati la posizione dei propri Associati ai fini del controllo delle morosità.

Ricevuti i pagamenti dai soci morosi, La Delegazione dovrà effettuare un bonifico bancario sul conto corrente della Società Italiana Setters iban IT83J0306938171000000011118, con causale “pagamento morosità anno/i………”.

Contestualmente, la Delegazione dovrà inviare a mezzo e-mail all’indirizzo di posta elettronica

ufficiostampa@societaitalianasetters.org copia del bonifico stesso ed elenco dei Soci con l’indicazione per ciascun Socio, del: codice fiscale, nome e cognome, anno/i per cui viene sanata la morosità, importo (24 euro per anno).

L’importo bonificato deve obbligatoriamente corrispondere al totale dell’elenco Soci allegato.

Preghiamo le Delegazioni di osservare accuratamente la presente procedura che, se disattesa, non ci consentirà di sanare le posizioni morose.